Qualunque sia il prodotto che hai acquistato, desideriamo che tu abbia il miglior servizio. Tutti i nostri prodotti viaggiano assicurati.


La Spedizione Standard è sempre al piano strada e l'ordine viaggia sempre coperto da assicurazione. È possibile farsi consegnare la merce a qualsiasi indirizzo specificando i dati completi al momento dell’ordine. Inoltre, per tutti i prodotti contrassegnati dall’apposito logo, è possibile richiedere:

- la consegna al piano
- il montaggio e il ritiro degli imballaggi

Di norma le spedizioni avvengono quando tutta la merce è pronta, ma per esigenze diverse è possibile specificare le proprie preferenze nelle note dell’ordine o contattare il nostro servizio clienti (via mail o telefonicamente): faremo di tutto per venirvi incontro. La Spedizione Standard è gratuita per l'Italia (compresi Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) sugli acquisti a partire da 200 €. I tempi di consegna variano a seconda delle dimensioni dei prodotti acquistati, compatibilmente con la disponibilità in magazzino:

- Gli oggetti voluminosi sono consegnati in 4/5 gg da un corriere specializzato;
- Gli oggetti poco voluminosi sono consegnati con corriere veloce (TNT - DHL - UPS) in 24/48 h per l'Italia, e in 6/8 giorni lavorativi per le altre destinazioni.

I giorni di attesa indicati escludono festività ed eventuali ponti. Per i prodotti non disponibili a magazzino i giorni d'attesa sono mediamente di 30 giorni, da questo calcolo vanno esclusi i giorni tra l'1 e il 27 Agosto, mentre per i prodotti disponibili a magazzino le spedizioni avvengono regolarmente ad eccezione dei giorni 14/15/16 Agosto. Inoltre, nel caso di prodotti disponibili a magazzino è possibile chiedere il ritiro in sede, prenotando un appuntamento. Per la consegna al piano e il montaggio i nostri addetti si occuperanno di tutto. Dall’assemblaggio dei pezzi al ritiro degli imballaggi e dei cartoni dei tuoi acquisti. Il servizio è attivo in tutta Italia. Seleziona al momento del checkout le condizioni di spedizione e consegna che preferisci o contatta il nostro servizio clienti per avere maggiori informazioni al numero  089336408 o mandando una mail a info@inoutdesign.it

Sono esclusi dal servizio i collegamenti elettrici e idrici.

Spedizioni via Mare

Per alcune destinazioni e in caso di oggetti voluminosi è prevista anche la spedizione via mare. I tempi di consegna variano a seconda della destinazione da 2 a 5 settimane. Il costo è disponibile per molti prodotti già nel checkout o su richiesta al nostro servizio clienti al numero 089336408 o mandando una mail a info@inoutdesign.it

Ritiro per esportazione

È possibile ritirare i prodotti presso il nostro magazzino, anche qualora la destinazione finale della merce sia al di fuori dell’Unione Europea. In tal caso, la fattura non includerà l’IVA italiana e la responsabilità della dichiarazione d’esportazione ricadrà per intero sull'acquirente. INOUTDESIGN accetterà solo corrieri specializzati in spedizioni extra-UE, rifiutando quindi il ritiro con mezzi privati o corrieri nazionali. Il nostro Servizio Clienti potrà contattare il corriere incaricato dall'acquirente per controllare l'effettiva destinazione finale e potrà sospendere l'ordine fino a quando il cliente non verserà l'IVA, che sarà riaccreditata alla ricezione dei documenti d'esportazione.

Risoluzione delle controversie

Dal 15 febbraio 2016 è attiva online una nuova piattaforma gestita dalla Commissione Europea, la ODR (Online Dispute Resolution), finalizzata a consentire ai cittadini comunitari di risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Per presentare un reclamo potete collegarvi al seguente sito:www.ec.europa.eu/consumers/odr
Product added to wishlist